Tre amici, tre ventenni con il desiderio di condividere la passione per il vino, in modo “leggero” e divertente, mettendo alla prova curiosità, olfatto e gusto. Una passione da convividere co i coetanei della Generazione Z. Di fatto una sorta di “mission impossible” il cui obiettivo è quello di far capire che quando si è in compagnia, oltre al cocktail, ci può essere spazio anche per un buon calice di vino.

FEDERICO GABRIELE
Wine & Speaking

“Braccia strappate allo spettacolo”

Ho20 anni. Studio per anni recitazione, canto e doppiaggio completando l’Accademia del Teatro Sistina di Roma e partecipo a diversi spettacoli tra i quali “Evita” con Malika Ayane e “E’ Cosa buona e Giusta” con Michele La Ginestra. Ma è durante il lockdown che mi avvicina al mondo del vino, partecipando ai panel di degustazione di Vinodabere.it, contribuendo alla realizzazione delle guide di Basilicata, Sardegna e Alto Piemonte, acquisendo la certificazione WSET2 e iniziando a scrivere per Bordolese.it, Wining.it e TheUniquemagazine.it. Ho anche guidato (a quattro mani, per dovere di cronaca) alcune degustazioni ma sempre con la massima umiltà e sete di conoscenza. Sono iscritto al secondo anno di Enologia, e sento molto forte il desiderio di coinvolgere i miei coetanei in questo affascinante mondo del vino. 

LORENZO MASSARI
Management

“Il precisino ci vuole sempre…”

Sono il precisino del gruppo, e mi occupo della parte gestionale dei nostri eventi. Ma non pensiate che la mia passione per la cucina sia svanita con la scelta di studiare economia! Anzi, ho sempre avuto una grande passione per il cibo e la cucina in generale, e ho sempre cercato di sperimentare nuove ricette e nuovi abbinamenti; mi diverto molto soprattutto con la preparazione di dolci (d’altronde il cognome non mente!). Tuttavia, sono anche una persona molto razionale e meticolosa, e questo mi porta ad essere molto preciso e attento nei dettagli, infatti sono anche un appassionato di computer, informatica e tecnologia in generale. Sono convinto che la qualità e l’eccellenza siano fondamentali in ogni aspetto dell’organizzazione, e mi impegno al massimo per garantire che ogni dettaglio sia curato al meglio anche nei nostri eventi!

MATTIA LUCARINI
Events

“Datemi un evento, Whatsapp e al resto ci penso io” 

Ho 22 anni, e la passione per organizzare eventi. Una passione  nata durante il periodo scolastico delle superiori , nel quale ho da subito iniziato ad organizzare eventi d’incontro con personaggi rilevanti per la mia scuola, nonché viaggi, gite e feste di fine anno. Anche adesso organizzo eventi, spesso eventi “pazzeschi” riuscendo a coinvolgere un pubblico molto ampio, grazie soprattutto ai social. Il mio lavoro mi rende fiero in quanto sto creando qualcosa di bello per ragazzi e magari chissà piano piano riuscirò ad arrivare anche ad un pubblico più grande. In tutto ciò sto continuando con gli studi universitari ed ho quasi terminato il corso di laurea triennale di scienze motorie al “Foro italico”.